Associate CoachEmilia RomagnaTutti i Coach

Ylenia Mischiatti

Crediti Formativi 2024 - 0

Ylenia MischiattiCoach Professionista

Ylenia Mischiatti – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2023. La sua passione più grande è sempre stata quella di aiutare le persone nello sviluppo del potenziale umano e nella crescita personale sia in ambito sociale che lavorativo.
Dopo aver conseguito la Laurea in Scienze dell’Educazione ottiene la qualifica di Formatrice presso l’Associazione Italiana Formatori. Si occupa di coordinamento e formazione di docenti e famiglie nelle scuole, riconoscendo nell’educazione una forza trasformativa e generativa. Formatasi presso un importante Centro internazionale, sostiene un approccio pedagogico che crede nell’ascolto e nella valorizzazione del bambino come soggetto, per un’educazione che aumenta il numero di opportunità possibili.
È convinta che il Coaching, le pedagogie innovative e la formazione continua siano strumenti essenziali per la realizzazione, il benessere e la felicità di ogni persona.

Ylenia Mischiatti