Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

claudia alzettaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 901

Claudia Alzetta – Coach Professionista dal 2019. Da sempre crede nell’importanza delle relazioni interpersonali, nel valore unico di ogni persona e nella capacità di ciascuno di autorealizzarsi. Ha l’opportunità, fin dall’infanzia, di far esperienza di diverse realtà culturali. Figlia di padre italiano e madre austriaca, trascorre infatti alcuni anni della sua vita, fino ai 12 anni, in Sud Africa. Tornata in Italia, partendo da un iniziale desiderio di insegnare, approda, al termine degli studi universitari, alla professione di Consulente Informatico. In questa veste ha modo di conoscere da vicino varie realtà aziendali, senza perdere mai di vista i suoi interessi in altri ambiti, in particolare verso tutto ciò che riguarda l’umano. È convinta dell’utilità, della necessità e della gioia di imparare sempre cose nuove. Per migliorare le sue competenze, intraprende vari Master privati negli ambiti del Digital Marketing e del Web Design. Scopre, infine, il Coaching e diventa Coach Professionista. Questo le dà l’opportunità di riavvicinarsi a una professione che riguardi le persone, permettendole di aiutarle a tirare fuori il loro meglio per raggiungere i loro obiettivi.

Claudia Alzetta