Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Isabelle Tomasi

Crediti Formativi 2024 - 0

Isabelle TomasiCoach Professionista

Isabelle Tomasi – Isabelle Tomasi, italiana nata all’estero, madrelingua francese, per venticinque anni imprenditrice nel settore della produzione e allestimenti di arredamenti, esperta di gestione e organizzazione aziendale, con forte attitudine a fare pubbliche relazioni e individuare le soluzioni.
In qualità di titolare d’impresa, la formazione professionale è sempre stata il fulcro per rimanere al passo con i tempi, ma la crisi economica colpisce duramente l’attività e nel 2015 si trova a dover rimettere in discussione la gestione aziendale, le strategie di vendita e la gestione delle risorse umane, ma, soprattutto, a rimettere in discussione sé stessa di fronte alle difficoltà che si ripercuotono nella vita personale.
È il percorso personale in Coaching che fa la differenza e che porta la grande trasformazione interiore: consapevolezza, chiarezza di direzione, il coraggio di fare scelte per il cambiamento e di comunicarle agli altri. Il tutto si racchiude in equilibrio e soddisfazioni nella vita professionale e in quella personale, da qui il desiderio di diventare un Coach Professionista al fine di aiutare altre persone che vivono difficoltà lavorative.

Isabelle Tomasi