Associate CoachFriuli Venezia GiuliaTutti i Coach

Lorenzo Alvi

Crediti Formativi 2024 - 16

Lorenzo AlviCoach Professionista

Lorenzo Alvi – Lorenzo Alvi è una persona appassionata e che dedica la sua vita a ciò che ama. Tra alti e bassi, esperienze ed insegnamenti, ha imparato a superare le difficoltà presenti sul suo cammino, a valorizzare ogni risultato ottenuto ed a crescere come individuo.
Cresciuto in una famiglia amorevole e circondato dall’affetto dei suoi genitori, la sua crescita professionale è stata caratterizzata da momenti felici ed impegnativi, dal supporto di un ambiente familiare stimolante e dal perseguimento di obiettivi di studio e di carriera.
Dopo il diploma conseguito presso l’Istituto Alberghiero, si è arruolato nell’Esercito Italiano, professione che esercita con passione ancora oggi.
Con impegno e determinazione, ha raggiunto i suoi importanti traguardi professionali e, attualmente, al termine del suo percorso di studio che potrà consentirgli di diventare un Coach Professionista, si prepara a reinventare i suoi progetti, con la stessa tendenza alla scoperta ed al mettersi in gioco.
La sua storia è un esempio di perseveranza e di sviluppo di differenti attitudini e passioni ed è la dimostrazione di come il coraggio e la tenacia possano portare sempre al successo ed alla realizzazione personale.

Lorenzo Alvi