Associate CoachGermaniaTutti i Coach

Cinzia Garzoni

Crediti Formativi 2024 - 30

Cinzia GarzoniCoach Professionista

Cinzia Garzoni – Formatasi in campo artistico, umanistico e filosofico, si è laureata con lode in Lettere e Filosofia, specializzandosi in Arte Contemporanea, dove ha iniziato la sua carriera come Iconologa nell’ambito dell’editoria d’arte.
Ha svolto il ruolo di docente presso un Istituto di Restauro e successivamente ha intrapreso la carriera televisiva in qualità di Marketing Manager, Business Developer e Producer di documentari d’arte ed eventi televisivi.
Ha esteso la sua esperienza lavorativa all’estero, lavorando per aziende tedesche come Team Leader e Trainer per il sales e il customer service, specializzandosi nell’andragogia centrata sui processi di apprendimento negli adulti.
Il Coaching è diventato il suo metodo principale, sia in ambito aziendale sia in contesti privati, per favorire il cambiamento e l’avanzamento di carriera. Le basi del suo operato si fondano sul principio che le potenzialità si sviluppano attraverso la cura di sé stessi, pertanto il Coaching è utilizzato per allineare la sfera personale con quella professionale.
Opera in ambito internazionale parlando fluentemente cinque lingue.

Cinzia Garzoni