Associate CoachLazioTutti i Coach

Alessandro Angelini

Crediti Formativi 2024 - 8

Alessandro AngeliniCoach Professionista

Alessandro Angelini – Si diploma presso un Istituto Tecnico e vive fino ai ventuno anni nella sua città natale. Successivamente, inizierà a lavorare nelle strutture turistiche in Italia e all’estero, scoprendo l’arte e successivamente coltivandola con lo studio del teatro musicale, fino a prendere il Diploma nel 2018.
Negli anni lavora come teatrante e si avvicina alla crescita personale scoprendo un interesse particolare per il Coaching, che lo aiuterà nel suo ambito professionale e personale.
Gli eventi lo porteranno a trasferirsi all’estero, dove vivrà per due anni e frequenterà un corso di Mentoring grazie al quale toccherà con mano gli strumenti del Coaching e dello sviluppo personale, cosa che lo porterà a tornare in Italia, dove comincerà a lavorare come amministratore teatrale.
Tornato in Italia, frequenta la scuola di Coaching e ottiene l’attestato che gli consentirà, dopo altre prove, di accedere ad A.Co.I., Associazione Coaching Italia.
Attualmente lavora come artista, amministratore e Coach, tutte mansioni che si alimentano tra loro.

Alessandro Angelini