Associate CoachLazioTutti i Coach

Alessio Fiorucci

Crediti Formativi 2024 - 16

Alessio FiorucciCoach Professionista

Alessio Fiorucci – Alessio Fiorucci è tra i più influenti talent manager italiani. Profondo conoscitore del mondo dello sport, dello spettacolo e del business, in cui ha lavorato per oltre quindici anni.
Maestro di tennis dal 2006, ha ottenuto certificazioni dalla Federazione Italiana e da altre associazioni internazionali.
Fondatore nel 2011 di una delle società leader di management artistico e sportivo in Italia, ha lavorato negli ultimi anni con artisti, personaggi dello spettacolo, atleti e imprenditori, gestendo gli interessi professionali e personali.
Dal 2019 è proprietario e fondatore di un’agenzia di comunicazione e strategia social con cui ha curato la comunicazione professionale di più di cento personaggi pubblici, artisti, sportivi ed influencer.
È autore di due libri di poesie che gli hanno consentito di diventare tra i più seguiti scrittori italiani all’estero.

Alessio Fiorucci