Associate CoachLazioTutti i Coach

Andrea Balbi

Crediti Formativi 2024 - 24

Andrea BalbiCoach Professionista

Andrea Balbi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2022.
Laureato in Economia e Commercio, opera da oltre venti anni in ambito aziendale, occupandosi di pianificazione strategica, gestione dei rischi e controllo delle performance aziendali. Dispone di una naturale attitudine alla progettazione e gestione di progetti complessi, rafforzata da molteplici esperienze sul campo e formazione in ambito project management.
Da sempre interessato alle tematiche inerenti allo sviluppo del potenziale, al benessere personale e al raggiungimento di obiettivi sfidanti, si è costantemente dedicato all’arricchimento e all’approfondimento delle sue conoscenze su tali ambiti e allo studio di nuove metodologie per poter modulare al meglio il suo approccio, anche frequentando specifici percorsi formativi teorici, pratici ed esperienziali sul Coaching e sull’inner game.

Andrea Balbi