Associate CoachLazioTutti i Coach

Andrea Rinaldi

Crediti Formativi 2024 - 0

Andrea RinaldiCoach Professionista

Andrea Rinaldi – Laureato in Scienze Ambientali e docente di ruolo alle Scuole Superiori, nel 2006 si specializza come consulente ambientale per poi, votato alla valorizzazione delle eccellenze, diventare nel 2012 cofondatore di una società di preparazione ai test di ingresso universitari. Queste esperienze lavorative gli consentono di maturare competenze relazionali e capacità di programmazione per il raggiungimento degli obiettivi.
Dopo aver frequentato un corso sulla comunicazione efficace, le passioni per le neuroscienze e la maieutica lo portano a conseguire la qualifica di Coach Professionista.
Amante dello sport, desidera utilizzare la propria professionalità in percorsi finalizzati all’autorealizzazione.

Andrea Rinaldi