Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

cristiano mariniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 966

Cristiano Marini – Cristiano Marini è un Business Coach e un Consulente del Lavoro che aiuta imprenditori e manager a gestire i lavoratori e a migliorare la loro performance lavorativa per assicurare la corretta amministrazione della forza lavoro e sviluppare il potenziale professionale e relazionale. Come Coach Professionista opera negli ambiti Life e Business; lavora con una relazione di partnership con i clienti, attraverso un processo creativo e un metodo codificato (modello GROW di J. Whitmore). Cristiano è iscritto all’ordine dei Consulenti del Lavoro. In questo ambito ha gestito centinaia di Clienti, dalla microimpresa alla grande impresa, nazionale e multinazionale, affrontando le problematiche inerenti ai più svariati settori merceologici delle aziende che si sono affidate alla consulenza del suo studio, con un coordinamento fino a venti risorse (dipendenti, collaboratori, professionisti). Ha una rete relazionale lavorativa con enti pubblici e privati. Ha ricoperto per quattro anni il ruolo di Direttore Risorse Umane in due aziende. Cristiano è un formatore per vocazione. Grazie anche a vent’anni di insegnamento di Judo, ha sviluppato un metodo di lavoro/insegnamento e ha trasferito le competenze professionali in consulenza del lavoro a centinaia di allievi di corsi di formazione in ambito HR.

Cristiano Marini
Email: Contattami Subito