Associate CoachLazioTutti i Coach

Gemma Allegrini

Crediti Formativi 2024 - 0

Gemma AllegriniCoach Professionista

Gemma Allegrini – Laureata in Psicologia, si specializza in Psicologia del lavoro ed entra in azienda nel dipartimento delle Risorse Umane, svolgendo selezione del personale.
Attualmente sta studiando per l’iscrizione all’Albo A degli Psicologi della sua regione per poter esercitare la sua professione autonomamente.
La psicologia le è stata di grande aiuto in un momento difficile della sua vita. Per questo ha deciso di farne una professione con lo scopo di aiutare gli altri e supportarli nei momenti difficili in quanto nessuno di salva da solo.
Da sempre appassionata del lato umano e di come questo, se curato e rispettato, possa essere la chiave del nostro benessere quotidiano in ogni ambiente: scolastico, lavorativo, famigliare; decide di iscriversi a una scuola di Coaching divenendo Life, Business e Sport Coach per arricchire le sue conoscenze e competenze.
Si è avvicinata al mondo del Coaching in quanto sostiene essere una disciplina mirata al raggiungimento degli obiettivi in maniera molto più diretta e immediata rispetto ad altre discipline, divenendo, quindi, un ottimo strumento di lavoro.

Gemma Allegrini