Associate CoachLazioTutti i Coach

Hristina Mihaylova Kotlenko

Crediti Formativi 2024 - 0

Hristina Mihaylova KotlenkoCoach Professionista

Hristina Mihaylova Kotlenko – Hristina Kotlenko, Coach Professionista dal 2024.
Laureata in Economia e Commercio, nell’anno 2002, dopo aver conseguito il suo corso di Post Laurea in Business Administration, decide di proseguire il suo percorso professionale in una delle più grandi utility mondiali.
Crede fermamente nel potenziale inespresso di ogni individuo. La sua vocazione è aiutare a scoprire e accendere la scintilla interiore che arde in ognuno per guidarlo verso la realizzazione dei suoi obiettivi.
Hristina nutre un profondo desiderio di aiutare gli altri a riscoprire il loro valore e le loro capacità. Con empatia e dedizione, affianca i suoi clienti nel delineare la loro meta e li accompagna lungo il percorso per raggiungerla, con il passo sicuro di chi ha finalmente trovato la propria direzione.
Hristina è un Coach empatico, paziente e orientato al risultato. La sua profonda comprensione delle sfide umane, unita alla sua esperienza e competenza, la rendono una guida preziosa per chiunque desideri intraprendere un percorso di crescita personale e professionale.

Hristina Mihaylova Kotlenko