Associate CoachLazioTutti i Coach

Iryna Senkiv

Crediti Formativi 2024 - 32

Iryna SenkivCoach Professionista

Iryna Senkiv – Consegue la qualifica come Coach nel 2023.
Dopo essersi diplomata in Economia e Commercio, nel 1999 si laurea in Contabilità in Ucraina, per poi conseguire la Laurea in Scienze Sociali in Italia.
Ha acquisito esperienza come assistente amministrativa e come traduttore commerciale lavorando per grandi aziende multinazionali leader nel settore di edilizia e costruzione.
Ha un’ottima conoscenza delle lingue italiana, ucraina e russa parlate e scritte. Inoltre, è impegnata in un progetto umanitario, dove collabora in qualità di mediatrice linguistico-culturale e si occupa di prima accoglienza, attività di sostegno, inclusione sociale e orientamento all’accesso dei servizi sul territorio.
La sua naturale predisposizione nell’aiutare il prossimo, unito alla comprovata esperienza nel campo del management e della logistica favoriscono l’interesse e la propensione nell’ambito del Coaching, ritenendolo il miglior metodo per la crescita personale e professionale.

Iryna Senkiv