Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

Laura TrabalzaCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1045

Laura Trabalza – Laureata in Lettere e specializzata in Amministrazione e Valorizzazione delle Risorse Umane, lavora dal 2007 in contatto con aziende e organizzazioni per la Gestione delle Persone al Lavoro.
Da sempre pone particolare attenzione allo sviluppo della propria capacità di attenzione, di accoglienza e di ascolto del prossimo, qualità che negli anni le hanno permesso di interagire con efficacia in variegati contesti di lavoro, dalla microimpresa alla grande multinazionale.
Il rispetto e la capacità di far sentire comprese le diverse istanze dell’individuo sono l’espressione di un’apertura costruttiva verso la ricchezza delle diversità dell’essere umano, applicata e testata quotidianamente nelle relazioni di lavoro.
Lavora come mediatrice nei processi di cambiamento delle organizzazioni di lavoro, impegnandosi costantemente nel portare l’attenzione sull’individuo e sulle sue potenzialità.
Questo bagaglio professionale e umano è la base su cui ha sviluppato le competenze di Coaching quale strumento al servizio del prossimo.​

Laura Trabalza