Associate CoachLazioTutti i Coach

Leonardo Mojica Castelblanco

Crediti Formativi 2024 - 15

Leonardo Mojica CastelblancoCoach Professionista

Leonardo Mojica Castelblanco – Leonardo Mojica Castelblanco è un professionista nel mondo del calcio, fondatore e allenatore di una ASD che opera come scuola di potenziamento tecnico e tattico per giovani calciatori e calciatori professionisti.
Leonardo è attivo anche negli studi universitari di Giurisprudenza, infatti si trova a dover sostenere gli ultimi esami per il conseguimento della Laurea triennale. Percorso di studi intrapreso prima dell’impegno nuovo nel mondo del calcio, ma che comunque vuole portare al termine.
In questo momento è impegnato nella sua scuola di formazione calcistica e sta ottenendo risultati importanti e di forte impatto con i suoi ragazzi iscritti. È un ragazzo molto impegnato e focalizzato sulla crescita non solo tecnica, ma anche umana dei suoi allievi, imposta percorsi di allenamento volti a migliorare non solo le capacità tecniche individuali ma anche quelle relazionali, mentali, di gestione della performance e del rapporto con la propria squadra.

Leonardo Mojica Castelblanco