Associate CoachLazioTutti i Coach

Lorenzo Angelucci

Crediti Formativi 2024 - 15

Lorenzo AngelucciCoach Professionista

Lorenzo Angelucci – Lorenzo Angelucci, laureato in Psicologia dei Processi sociali e in Psicologia del Marketing delle Organizzazioni e della Comunicazione, è HR Manager in un’azienda nel settore musicale e ideatore di una start-up, focalizzata su pratiche rivoluzionarie di allenamento mentale in realtà virtuale, mirate a massimizzare le performance di atleti professionisti di altissimo livello. Con anni di dedizione al mondo della formazione, della comunicazione, del team building e delle scienze psicologiche, Lorenzo ha affinato competenze in grado di accelerare la crescita dei suoi clienti.
Il suo approccio al Coaching si caratterizza per un equilibrio tra l’ascolto attivo e l’adozione di un atteggiamento empaticamente concreto. Questa combinazione consente ai suoi clienti di concentrarsi in modo efficace e consapevole sugli obiettivi desiderati, sfruttando al massimo i loro talenti.
La sua ispirazione riguarda una visione centrata sul potenziale intrinseco di ogni individuo e sulla forza propulsiva del cambiamento che, se ben incanalato, guida le persone nella concretizzazione dei sogni che, autonomamente, essi hanno già costruito nella loro mente.

Lorenzo Angelucci