Associate CoachLazioTutti i Coach

Luca Maria Ferretti

Crediti Formativi 2024 - 0

Luca Maria FerrettiCoach Professionista

Luca Maria Ferretti – Imprenditore nel settore delle Comunicazioni e dell’Informatica, si è diplomato presso l’ITIS in Elettronica e Comunicazioni, ha frequentato il Corso di Laurea Triennale in Informatica e ha conseguito diverse qualifiche come manager aziendale e coordinatore del personale.
Appassionato di sport, musica e organizzazione di eventi, ha compreso l’importanza dell’allenamento mentale sul lavoro, nello sport e della consapevolezza delle potenzialità personali per affrontare le sfide importanti.
Si occupa, come imprenditore, di curare e guidare le proprie aziende.
Gestisce le relazioni e gli equilibri tra il personale interno e i clienti, partendo dal presupposto che si lavora meglio e in modo produttivo quando le relazioni personali sono positive. Organizza corsi di formazione ed evoluzione professionale nel settore delle telecomunicazioni, dell’informatica e nel settore del commercio su strada e online.
Crede fortemente nel Coaching e nel modo in cui il pensiero e la motivazione siano un ingrediente essenziale per la scalata verso il successo della propria vita.

Luca Maria Ferretti