Associate CoachLazioTutti i Coach

Marco Trotta

Crediti Formativi 2024 - 8

Marco TrottaCoach Professionista

Marco Trotta – Imprenditore, da più di dieci anni è a capo di diverse realtà di consulenza nel mondo della sanità, spaziando dalla progettazione architettonica alla formazione accreditata.
Ha conseguito la Laurea e il Dottorato di Ricerca in Ingegneria Elettronica, dal quale ha appeso un approccio metodologico per il problem solving applicato poi in campo sia aziendale sia personale. Appassionato di marketing e business, è continuamente stimolato da nuove idee e nuove opportunità che lo portano a  tenersi sempre informato, approfondendo con studi e corsi di formazione di alto livello.
Attraverso vari percorsi di crescita professionale e personale è approdato al Coaching, sposandone subito la filosofia e utilizzandolo come potente metodo per il raggiungimento della felicità e del benessere dell’individuo.

Marco Trotta