Associate CoachLazioTutti i Coach

Marika Baldini

Crediti Formativi 2024 - 0

Marika BaldiniCoach Professionista

Marika Baldini – Marika Baldini è un’appassionata di materie psicologiche con particolare sensibilità alle tematiche dello sviluppo caratteriale compromesso in chi è stato abbandonato nell’infanzia.
Nell’ultimo anno si è dedicata con assiduità e costanza alla frequentazione di numerosi corsi di formazioni votati allo sviluppo personale, conseguendo attestati e diplomi presso i più accreditati formatori italiani, con il fine di mettere la sua innata empatia e le conoscenze acquisite, sia con lo studio sia per esperienza personale, al servizio di chi desidera migliorare e cambiare la propria vita.
Nel corso della sua vita, dopo il diploma in Ragioneria, ha inizialmente svolto attività televisiva e di modella alla quale deve una certa notorietà sui social. Nel contempo si è applicata in campi lavorativi in cui potesse mettere a frutto la sua capacità di relazionarsi con il prossimo. In particolare come responsabile di Società di Telecomunicazioni, responsabile di Centro Laser presso studio medico, social media manager per professionisti, promoter per prodotti del benessere, nutrizione e fitness.

Marika Baldini