Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Paolo GuidobaldiCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1138

Paolo Guidobaldi – Consulente e Project Director con esperienza ultraventennale nell’organizzazione di eventi per aziende, regista di convention, ideatore di format originali di team building. Professionalità creativa e poliedrica, ha al suo attivo una Laurea in Giurisprudenza e un Master in Relazioni Pubbliche Europee.
Il capitale umano è da sempre al centro dei suoi studi, dei suoi interessi e della sua esperienza professionale. L’importanza dell’ascolto lo ha accompagnato in modo sempre più consapevole, fino a diventare regola imprescindibile nella sua nuova dimensione: oggi è Coach Professionista A.Co.I. con specializzazioni in Life Coaching e in Parent Coaching.
Da sempre impegnato nelle «visioni» del futuro, nella progettualità e nei piani d’azione, oggi vive perfettamente in equilibrio tra due mondi agli antipodi, ma ugualmente appassionanti, vale a dire il Coaching e la Consulenza.
Con il Coaching accompagna la persona nel porsi obiettivi sfidanti, nel migliorare le performance e nel conseguire risultati concreti sul piano personale e professionale attraverso l’allenamento delle proprie potenzialità, in una dimensione di maggiore autoefficacia.
La sua esperienza di vita è orientata dalla consapevolezza che la “felicità sia nel percorso, non nella meta”.

Paolo Guidobaldi