Associate CoachLazioTutti i Coach

Patrizia Pasquali

Crediti Formativi 2024 - 0

Patrizia PasqualiCoach Professionista

Patrizia Pasquali – Ha conseguito la Maturità Scientifica.
Ha un’esperienza trentennale nel settore dell’Automotive ricoprendo ruoli che vanno dalla Logistica, alla Gestione del Sistema Qualità, al Network e al Marketing.
Attualmente si occupa di Marketing in una Casa Automobilistica di un brand premium.
Dopo aver intrapreso un percorso di crescita personale, entrando in contatto con Coach e psicoterapeuta di ottimo livello, si è interessata allo studio e all’applicazione del Coaching perché ha sperimentato personalmente che si possono realizzare obiettivi inimmaginabili e trasformare la propria vita in qualcosa di straordinario.
Crede fermamente che con il Coaching si possa raggiungere una consapevolezza delle proprie risorse, una responsabilità e fiducia in sé stessi attraverso la ricerca e lo sviluppo delle proprie potenzialità e capacità personali.

Patrizia Pasquali