Associate CoachLazioTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

Roberta CapoccioniCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 1044

Roberta Capoccioni – Roberta Capoccioni è manager e imprenditrice. La sua azienda, leader nel settore dei presidi medici, si occupa di import e rivendita nel settore socio-sanitario.
Ha conseguito la qualifica di Life, Business e Sport Coach Professionista.
La sua esperienza di gestione delle risorse umane e delle dinamiche economiche e finanziarie all’interno delle aziende private le consente di affinare le proprie competenze di problem solving e di perfezionarsi in Business Coaching.
Da sempre appassionata di politologia e amministrazione pubblica, avendo rivestito ruoli tecnici ed elettivi all’interno delle istituzioni, ha perfezionato tecniche di coordinamento delle risorse umane in organizzazioni politiche, sociali, di cooperazione e del terzo settore, così da specializzarsi in Coaching dell’agire politico e in comunicazione istituzionale. Collabora con diverse associazioni di promozione sociale, per le quali organizza corsi di Marketing e di Life Coaching.

Roberta Capoccioni