Associate CoachLazioTutti i Coach

Valeria Pirozzi

Crediti Formativi 2024 - 0

Valeria PirozziCoach Professionista

Valeria Pirozzi – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista a Luglio 2023.
Esperta di comunicazione e strategia digitale, affianca professionisti, imprenditori e manager nella costruzione, nello sviluppo strategico e nella gestione efficace delle attività professionali. Ha maturato più di dieci anni di esperienza nel settore retail, in particolar modo nella vendita e nella gestione e formazione del personale di vendita.
Lavora in particolar modo sulla costruzione di una cultura del lavoro valorizzante per il professionista e per le aziende, che promuova e sostenga il potenziale e la crescita di ogni professionista, con attenzione alla gestione dei team e delle relazioni con il cliente.

Valeria Pirozzi