Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 0

cristina fioreCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 975

Cristina Fiore – Business Coach, Professional Advanced Counselor, Formatore, Gordon Trainer. Da circa vent’anni conduce corsi di formazione in aziende, associazioni, enti ospedalieri circa la comunicazione efficace e assertiva, la gestione delle risorse e del gruppo, il problem solving, la leadership. Vive come punti di forza l’amore per lo studio e il nutrimento che deriva dal contatto con le persone, aspetti che la sua impostazione rogersiana pone come centrali per ogni progetto. Crede che sia necessario sviluppare e migliorare la sensibilità e le competenze necessarie per affrontare con successo i complessi e molteplici aspetti della relazione interpersonale, trasformandola in fonte di costante spinta motivazionale.

Cristina Fiore