Associate CoachLiguriaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

valentina bertonCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 764

Valentina Berton – Ha sempre lavorato in diverse Società ed Enti privati e pubblici – in ambito amministrativo e di alto segretariato -, acquisendo una profonda conoscenza delle dinamiche e dei meccanismi aziendali. Si è sempre distinta, anche a livello personale, per il suo costante impegno, la sua serietà e la sua apertura verso l’altro, definendosi una persona poliedrica e anticonformista. La passione che mette in ogni cosa, l’alto senso di responsabilità e di autoefficacia, oltre al desiderio di aiutare il prossimo attraverso un innato “sesto senso” empatico, ne fanno un’esploratrice curiosa del mondo e delle sue infinite sfaccettature. Persona ottimista e sensibile, è una cercatrice di emozioni, dei loro colori, suoni e profumi; è infatti fermamente convinta che il vedere, sentire e riconoscere le emozioni possa toccare gli stati più profondi e intimi dell’essere umano, riuscendo così a smuovere le “montagne” più alte e inaccessibili che ognuno ha dentro di sé. Il suo obiettivo è ascoltare il cliente, la sua storia e i suoi desideri, migliorare la sua performance e la sua autoefficacia sia in ambito personale sia in ambito sportivo e lavorativo, aiutarlo a realizzare il suo sogno e a essere “consapevolmente” più felice.

Valentina Berton