Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alessandra Bramati

Crediti Formativi 2024 - 0

Alessandra BramatiCoach Professionista

Alessandra Bramati – Diplomata nel 2007, svolge studi a indirizzo socio-psico-pedagogico appassionandosi al campo “umano e sociale”.
Lavora diversi anni come educatrice negli asili nido, ma trova la sua vera realizzazione dedicandosi alla disabilità, lavorando con bambini e ragazzi portatori di handicap. La sua passione per l’educazione di sostegno la porta alla profonda convinzione che la disabilità in ogni sua forma sia da accogliere e rispettare, esaltando l’unicità di ogni essere umano.
Grazie a un’importante maturazione professionale e personale, scopre nell’aiuto agli altri la sua strada.
Oggi è Responsabile di uno spazio bimbi all’interno di un’importante società italiana .
Si avvicina al mondo del Coaching nel 2022 e consegue la qualifica di Coach Professionista nel 2023. Convinta che questo potente metodo sia uno strumento di qualità da utilizzare in ogni campo, matura la convinzione che il Coaching possa creare una relazione efficace nel miglioramento individuale delle persone.

Alessandra Bramati