Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alexandra Liana Gati

Crediti Formativi 2024 - 16

Alexandra GatiCoach Professionista

Alexandra Liana Gati – Si occupa di consulenze ISO, è la sua attività principale, e di consulenze strategiche e di direzione.
È laureata in Psicologia, i suoi corsi principali riguardano la crescita personale essendo l’esperienza della vita, dal momento che molte volte ha dovuto reinventarsi, credendo sempre in sé stessa e nelle sue proprie forze per poter arrivare dov’è oggi.
La determinazione è la parola che la descrive meglio, le sfide e le difficoltà sono per lei familiari e non la spaventano, ma, anzi, riesce a trasformarle cambiando la percezione, aiutando anche gli altri a trovare la giusta via.
Ha una grande voglia e un grande entusiasmo di crescere e di far crescere le persone, arricchendo la sua propria formazione attraverso il Coaching.
Ritiene che il Coaching sia un alleato nel cammino di qualsiasi persona che voglia essere sé stessa, senza sentirsi giudicata, inadeguata, e che aiuti l’individuo a rendersi conto di quanto è meraviglioso e forte senza dover aggrapparsi a nessuno.

Alexandra Liana Gati