Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Alissia Ruggeri

Crediti Formativi 2024 - 8

Alissia RuggeriCoach Professionista

Alissia Ruggeri – Alissia Ruggeri si è diplomata in Lingue e ha iniziato la sua carriera professionale immediatamente. Ha lavorato prettamente per aziende del settore moda come impiegata commerciale in uffici esteri, il che le permetteva di avere contatto diretto con clienti e fornitori, la piena gestione del lavoro sull’intera linea produttiva e di viaggiare spesso.
Attualmente lavora presso un’agenzia immobiliare come responsabile degli affitti e coordinatrice d’ufficio.
Il suo percorso lavorativo e la sua forte ambizione e determinazione l’hanno sempre portata a cercare di crescere professionalmente in ogni ambiente e di mettersi continuamente in gioco, anche in professioni che si discostassero dal suo percorso formativo e di studi.

Alissia Ruggeri