Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Angelo Paolo Maffeis

Crediti Formativi 2024 - 8

Angelo Paolo MaffeisCoach Professionista

Angelo Paolo Maffeis – Classe 1967, per molti anni si è occupato di vendite nel settore immobiliare, sia residenziale sia commerciale. Successivamente manager di importanti aziende operanti nel settore sanitario odontoiatrico, in veste di Sales Business Director e responsabile della formazione della rete commerciale. Nel 2015 inizia un percorso di formazione come Sales Trainer.
Oggi è direttore commerciale di primaria azienda operante nel settore medico-odontoiatrico ed è un Business Coach a indirizzo Umanistico. Opera in 3 specializzazioni, Business, Sport e Life. Si rivolge ad aziende di tutte le dimensioni, manager di ogni livello, sportivi e alla persona in genere. Aiuta le persone come singoli, aziende e organizzazioni ad armonizzare tra vita privata e lavoro. Preferisce operare sempre in presenza, soprattutto nelle aziende, per un maggior impatto emozionale, disponibile anche on line per sessioni di Coaching individuale.
Buon giocatore di tennis e di padel.

Angelo Paolo Maffeis