Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Aramis Uriele Delgado Puchi

Crediti Formativi 2024 - 0

Uriele DelgadoCoach Professionista

Aramis Uriele Delgado Puchi – Uriele Delgado ha frequentato le Scuole dell’obbligo, dopodiché inizia un tirocinio per una ditta come grafico di impianti di ventilazione. A distanza di sei mesi vede che non è la professione per lui e decide di inserirsi nell’ambito sanitario come OSS (Operatore Socio Sanitario), intraprende un apprendistato in Svizzera di quattro anni che interrompe sei mesi prima dell’esame all’ultimo anno. La sua decisione, dettata in primis dalla sua giovane età, lo porta ha fare per otto anni esperienza in molti settori professionali.
Con il tempo riscontra passioni per l’arte, la poesia, la filosofia, la musica e il ruolo di DJ.
Una volta raggiunto un grado di maturità differente torna nel settore dove ha studiato maggiormente e conclude il percorso interrotto, riprende la carriera di OSS e si qualifica in Svizzera, dove diventa professionista.
Dopo qualche anno si iscrive a una scuola di Coaching, nella sua esperienza vede che il metodo del Coaching rispecchia molto i suoi ideali e ne rimane affascinato e stimolato.
Dopo il corso, conquistato dall’esperienza vissuta, decide di rendere il Coaching parte integrante della sua vita.

Aramis Uriele Delgado Puchi