Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 8

Carina Patricia Teixeira de FreitasCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 895

Carina Patricia Teixeira de Freitas – Consegue la qualifica di Coaching nel 2019.
Ha vissuto all’estero cinque anni, nei quali ha lavorato presso una nota azienda multinazionale svolgendo diversi ruoli nel campo dell’Ingegneria, dal Customer Services alla Ricerca e Sviluppo. Queste esperienze le hanno permesso di lavorare a stretto contatto con le persone, aiutandole a trovare soluzioni per le loro problematiche lavorative. Ha inoltre guidato ricercatori durante il loro percorso di crescita aziendale e personale, maturando così interesse per le tematiche legate alla crescita personale e professionale delle risorse.
Rientrata in Italia dal 2018, ha lavorato come Project Manager per un’importante azienda di consulenza e aziende multinazionale, gestendo un team di lavoro in un ambiente internazionale.
Dal 2023, lavora come Business Excellence Professional per un’azienda multinazionale e guida le trasformazione digitale in una business unit.
Curiosa ed appassionata delle relazioni umane, ha intrapreso la strada del Coaching spinta dalla forte motivazione che la giusta guida possa rivelare la vera potenzialità di una persona in modo da farle raggiungere i propri obiettivi.

Carina Patricia Teixeira de Freitas