Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Chiara Monti

Crediti Formativi 2024 - 0

Chiara MontiCoach Professionista

Chiara Monti – Nel 2015 ottiene il Diploma di Scuola Superiore al Liceo Linguistico; concluso il Liceo, si rende subito economicamente indipendente iniziando a lavorare come cameriera e aiuto compiti. Successivamente lavora come commerciale in un’azienda di Servizi di progettazione di ingegneria integrata. L’anno seguente viene assunta come segretaria in uno Studio Legale e contemporaneamente riprende gli studi.
Da sempre appassionata di sport, intraprende la strada del Personal Training, professione che svolge con dedizione, cura e impegno, ottenendo diversi diplomi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Disciplinata e determinata, si impegna per portare i suoi clienti a raggiungere obbiettivi precisi e specifici; obbiettivi che portano i clienti a miglioramenti fisici e di conseguenza mentali.
La gratificazione derivante dal poter aiutare a migliorare la vita degli altri, la porta a volersi mettere in gioco nuovamente per esprimere le sue capacità e potenzialità in un contesto nuovo.
Nel 2022 decide dunque di iscriversi a un corso formativo di Life, Business e Sport Coaching e ottiene l’Attestato di Coach Professionista nel 2023.

Chiara Monti