Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cosimo D’Aiello

Crediti Formativi 2024 - 8

Cosimo D'AielloCoach Professionista

Cosimo D’Aiello – Laureatosi in Ingegneria con 110 e lode, ha subito cominciato la sua carriera nella multinazionale dove tuttora lavora. Dopo questi anni di avventure, di cui sette vissuti tra Parigi, Messico, Algeria, Indonesia, Canada e Singapore, adesso occupa la posizione di Ingegnere Capo e Manager.
Sin da piccolo, ha fatto parte di diverse associazioni di volontariato, fino a fondarne una lui stesso. Nelle sue esperienze all’estero ha gestito gruppi multiculturali, imparando ad apprezzare le diversità e ad affrontare positivamente i conflitti tra persone con idee, credenze o valori diversi.
Questa sua passione per i rapporti umani, l’aiuto del prossimo e il benessere psico-fisico lo ha portato a diventare Coach Professionista. In questo percorso supporta le persone: nella scoperta delle loro potenzialità, nell’allenamento dell’autoefficacia e nel raggiungimento degli obiettivi personali.

Cosimo D’Aiello