Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cristian Brunetti

Crediti Formativi 2024 - 24

Cristian BrunettiCoach Professionista

Cristian Brunetti – Il suo percorso di vita inizia con l’attività professionale nello sport che lo forma e lo disciplina caratterialmente.
Durante la sua attività come atleta viene in contatto con il primo Coach che pone l’attenzione verso l’allenamento mentale, come strumento per il raggiungimento degli obiettivi. I risultati ottenuti con il Coach sono concreti, tanto da voler approfondire lo studio delle metodologie utilizzate per il miglioramento delle prestazioni.
Frequenta i primi corsi di formazione, diventando esperto di Pnl e comunicazione efficace nello Sport e Business. Approfondisce la conoscenza della materia e rafforza la convinzione dell’importanza della consapevolezza nelle potenzialità personali e la rilevanza che la nostra mente ha nelle attività sportive, nelle attività quotidiane e in quelle lavorative.
Terminata l’esperienza da atleta, l’attività professionale evolve in settori differenti, ricomprendo il ruolo di consulente d’azienda per lo sviluppo. Diventa formatore aziendale, applicando le metodologie apprese.
Collabora con atleti di crossfit, calciatori e nuotatori e con aziende che puntano al miglioramento delle performance aziendali attraverso la consapevolezza e miglioramento dei collaboratori.

Cristian Brunetti