Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Cristina Baldini

Crediti Formativi 2024 - 24

Cristina BaldiniCoach Professionista

Cristina Baldini – Fin dall’adolescenza sviluppa un’innata propensione verso l’aiuto del prossimo, la comunicazione e lo sviluppo delle potenzialità dell’individuo. All’età di diciotto anni vive con entusiasmo l’esperienza del volontariato, prestando il suo aiuto ai più bisognosi.
Le sue esperienze lavorative più significative accrescono in lei il desiderio di lavorare a stretto contatto con le persone.
Successivamente a queste esperienze, decide di intraprendere un percorso formativo diventando Coach Professionista, con l’obiettivo di accompagnare le persone in un percorso di crescita basato su obiettivi. Decide così di approfondire i suoi studi con il completamento di un corso di Problem Solving. È decisa a continuare in un percorso di studi con il fine di ampliare la sua conoscenza nell’ambito della comunicazione e dell’ascolto attivo.

Cristina Baldini