Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Debora Santorsi

Crediti Formativi 2024 - 16

Debora SantorsiCoach Professionista

Debora Santorsi – Debora ama vivere la sua vita con energia e passione. Vive la felicità come una competenza da allenare costantemente. Costruisce relazioni di alleanza, per lei la persona è al centro, unica e con una sua storia che merita di essere ascoltata e che riserva un’opportunità di reciproca crescita.
Il suo percorso all’interno di un’organizzazione aziendale, la Laurea in Psicoeconomia e ulteriori studi volti ad approfondire la Psicologia Positiva e la Scienza della Felicità l’hanno portata, negli anni, a maturare una notevole esperienza nella gestione di team di lavoro, processi di cambiamento, sviluppo della leadership e della comunicazione. È profondamente convinta che la miglior guida siano l’esempio e la coerenza e agisce ogni giorno per contribuire a una cultura di tipo eco-sistemica.
Con la qualifica di Coach Professionista si rivolge a manager e privati come facilitatore del cambiamento. Grazie alla relazione di Coaching aiuta le persone, attraverso processi autonomi di apprendimento, ad allenare le loro potenzialità, migliorare le performance, definire obiettivi e ottenere risultati concreti. Una persona felice contribuisce alla creazione di organizzazioni e ambienti positivi.

Debora Santorsi