Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 32

diego carnevaliCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 818

Diego Carnevali – Coach Professionista, fisioterapista e culturista a livello internazionale. Laureatosi in Fisioterapia ha subito intuito che, oltre alla parte fisica, per ottenere un ottimo livello di soddisfazione è fondamentale cogliere e sviluppare le componenti di unicità che ciascuno ha. Questa presa di coscienza umanistica lo ha spinto a ricercare sempre più la via giusta per aiutare al meglio le persone, trovandola con grande emozione nel metodo del Coaching. Abituato da sempre a porsi obiettivi altamente sfidanti, ha gareggiato fin da giovanissima età sempre a livello agonistico, raggiungendo ottimi risultati, prima nella ginnastica artistica, poi nelle arti marziali e infine nel bodybuilding. La sua grande passione per il Coaching, lo sport e la riabilitazione ne fanno un raro e appassionato mix in grado di destreggiarsi al meglio al fine di aiutare le persone a porsi e, infine, a raggiungere obiettivi per esse importanti al fine di autorealizzarsi completamente.

Diego Carnevali