Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elena Maria Restelli

Crediti Formativi 2024 - 30

Elena Maria RestelliCoach Professionista

Elena Maria Restelli – Laureata con il massimo dei voti in Educazione degli adulti e consulenza nelle organizzazioni, e dopo aver conseguito un Master Universitario in Risorse Umane – Tecnologie e metodologie per lo sviluppo delle persone, Elena si occupa da più di quindici anni di organizzazione aziendale, sviluppo organizzativo ed efficientamento di processi in aziende multinazionali e grandi realtà italiane, con la consapevolezza che al centro di un’impresa efficiente ci sono sempre gli individui che la compongono. Per questo, per la curiosità e la passione per l’altro, si è distinta nell’arte di costruire relazioni significative nei contesti lavorativi e nella vita privata.
La sua passione per le relazioni di aiuto ha plasmato la sua visione del lavoro, spingendola a integrare pratiche umanistiche nei contesti aziendali, diventando Coach Professionista e socia A.Co.I.
Adottando un approccio empatico e orientato al benessere, Elena si dedica con determinazione al Coaching, rispettando l’unicità e l’integrità di ciascun individuo. Il suo principale impegno è affiancare i coachee durante il percorso di crescita personale, creando contesti in cui l’autenticità e lo sviluppo individuale si fondono armoniosamente con gli obiettivi professionali.

Elena Maria Restelli