Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elisabetta Bucciarelli

Crediti Formativi 2024 - 0

Elisabetta BucciarelliCoach Professionista

Elisabetta Bucciarelli – Elisabetta Bucciarelli è una scrittrice, giornalista e drammaturga. Autrice di saggi sulla comunicazione e scrittrice di romanzi, testi teatrali e sceneggiature. È esperta di scrittura espressiva e sensoriale e su questi temi conduce laboratori in Italia e all’estero. Si occupa di medicina narrativa e del potere curativo della narrazione.
Formatrice nelle scuole, conduce laboratori di scrittura con categorie umane fragili, in carcere, all’interno di comunità terapeutiche e nelle scuole, volti al raggiungimento di obiettivi sfidanti come l’inserimento nel mondo del lavoro e l’orientamento scolastico. Ricopre il ruolo di docente e di relatore in ambiti che riguardano la cultura e la creatività. Nei libri che legge e nelle storie che scrive cerca le buone domande, quelle capaci di farci acquisire consapevolezza su noi stessi, sui nostri desideri autentici e sugli obiettivi che vogliamo raggiungere.
È Coach Professionista dal 2021.

Elisabetta Bucciarelli