Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Elisabetta Emma Zingaro

Crediti Formativi 2024 - 8

Elisabetta Emma ZingaroCoach Professionista

Elisabetta Emma Zingaro – Nasce nel 1979 e trascorre parte della sua vita all’estero, dove conclude i suoi studi Scientifici prima di rientrare in Italia stabilmente. Dopo aver lavorato in alcuni settori diversi tra loro, dal 2019 ha trovato il suo equilibrio come Direttore Marketing di una azienda di successo specializzata nel settore Automotive di lusso, all’interno della quale si occupa della gestione del marketing, della formazione del personale e delle relazioni con i clienti; gestisce una proprietà turistica, è moglie e madre di tre figlie.
Sin da giovane frequenta corsi di Crescita Personale in tutta Europa grazie alla sua passione per i viaggi, la PNL, il Coaching, e si interessa particolarmente alle relazioni tra le persone perché molto affascinata dal potenziale insito in ogni essere umano.
Sempre attenta, positiva e propositiva, accoglie con grande entusiasmo i nuovi progetti che ruotano attorno alla sua vita ed è sempre pronta ad acquisire nuove abilità e competenze grazie alla forte propensione allo sviluppo personale e professionale.

Elisabetta Emma Zingaro