Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Federico De Venuto

Crediti Formativi 2024 - 0

Federico De VenutoCoach Professionista

Federico De Venuto – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2020. Ha un’esperienza decennale nel settore sportivo, nel quale ha potuto esprimersi in diversi ruoli all’interno di centri Fitness. Nel 2013 ha ottenuto la qualifica di Istruttore Fitness, la sua attenzione si è però concentrata soprattutto in ambito commerciale e sul Marketing. Nel 2014 crea un brand divenuto rilevante nel panorama dei centri Fitness della sua città e, oltre a essere proprietario, insieme alla sua famiglia, di diverse strutture, riveste il ruolo di Marketing Manager.
Negli ultimi due anni la sua attività si è incentrata soprattutto sulla gestione dei team di personal trainer e dei consulenti commerciali.
È convinto che la comunicazione efficace e lo sviluppo delle potenzialità di ogni individuo siano la base per poter avere successo nel lavoro e nella vita privata.

Federico De Venuto