Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Federico Franceschini

Crediti Formativi 2024 - 0

Federico FranceschiniCoach Professionista

Federico Franceschini – Appassionato di sport fin dalla nascita, ha conseguito la qualifica di Coaching Professionista nel 2022.
Ha praticato a livello amatoriale il calcio, per poi iniziare a frequentare varie palestra per attività di pesistica per circa otto anni. Attualmente, pratica la disciplina del calisthenics, sport che gli ha fatto comprendere l’importanza dell’autocritica e la necessità di uno sviluppo improntato sul miglioramento fisico e personale.
Ha svolto diverse mansioni lavorative differenti e, grazie a queste esperienze, comprende quanto il saper comunicare migliora la propria qualità di vita. Per questo motivo si è dedicato al Coaching, in cui il miglioramento di sé stessi è alla base di una sana e proficua interazione con gli altri individui.

Federico Franceschini