Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Flavio Galessi

Crediti Formativi 2024 - 8

Flavio GalessiCoach Professionista

Flavio Galessi – È attualmente consulente servizi presso una nota società multinazionale.
Dopo aver conseguito il Diploma di Maturità tecnica, ha deciso di dedicarsi allo studio delle lingue e di intraprendere il cammino nel settore della formazione e crescita personale, prima seguendo corsi di dizione e comunicazione efficace, poi conseguendo la qualifica di Coach Professionista.
La sua attenzione e la premura verso le persone lo portano a investire il tempo libero in attività di volontariato presso le forze di Polizia, distinguendosi per serietà e forte senso del dovere. Entusiasmo, perseveranza, passione e ambizione sono da sempre le caratteristiche che lo contraddistinguono nelle relazioni, nella vita di tutti i giorni e nello sport.

Flavio Galessi