Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 24

giusi ferrarioCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 815

Giusi Ferrario – Ha conseguito la qualifica di Coach Professionista nel 2018 alla fine del suo secondo percorso di formazione. Cosa le ha insegnato il Coaching? A prendersi cura di sé, ad affrontare i cambiamenti con apertura, fiducia ed entusiasmo, ma soprattutto a fare scelte consapevoli per realizzare la vita che desidera. Rinascere ogni giorno, spinti da quella felice motivazione che sgorga dal profondo, è possibile scoprendo, ridando luce o sviluppando quelle potenzialità personali che a volte rimangono inesplorate o inespresse. Ama le sfide evolutive e i percorsi di crescita personale. Il suo motto è: “A volte vinco, a volte imparo!”. Ha conseguito il diploma di Pratictioner in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica) e la qualifica di Consulente di Metamedicina. Precedentemente, dopo la Laurea a pieni voti in Pedagogia a indirizzo Psicologico, ha lavorato per anni in un centro di recupero per adolescenti “a rischio” affidati alla struttura dal Tribunale dei Minori, lavoro che ha amato davvero molto. Mamma di due figli oramai grandi, oggi si dedica principalmente alla donne occupandosi di Life Coaching, di relazioni e di comunicazione, aiutandole laddove abbiano bisogno di affrontare cambiamenti per realizzarsi in ogni ambito della loro vita.

Giusi Ferrario