Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Luca Roncari

Crediti Formativi 2024 - 16

Luca RoncariCoach Professionista

Luca Roncari – Luca ha passato i primi anni lavorativi nel settore della ristorazione, dove ha appreso le prime tecniche di comunicazione e le metodologie per soddisfare le persone. Col passare degli anni si è impegnato nel sociale come volontario di protezione civile, e ha approfondito le sue competenze sull’aiuto del prossimo, con varie formazioni.
Dal 2016 fino alla fine del 2022 ha lavorato nel settore della logistica dell’alta moda crescendo all’interno dell’azienda, fino a ricoprire il ruolo di vice-caporeparto e formatore del personale, sia in sede sia nei depositi esterni in Svizzera e in Italia.
Attualmente lavora come Coach Professionista ed è iscritto ad A.Co.I., mosso dal suo più grande desiderio e dalla sua più grande passione, l’aiuto alle persone.

Luca Roncari