Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Maurizio Malavasi

Crediti Formativi 2024 - 8

Maurizio MalavasiCoach Professionista

Maurizio Malavasi – Maurizio Malavasi ha 48 anni, è laureato in Lingue e Letterature Straniere con specializzazioni in inglese e spagnolo e un Master in Tourism Web Marketing.
Ha tre passioni: i viaggi, la scrittura e il calcio. La prima lo ha portato a lavorare nella direzione commerciale di un’importante compagnia aerea internazionale. La seconda lo ha incitato a pubblicare vari libri, tra cui un giallo-noir, un romanzo e una raccolta di fiabe. La terza lo ha spinto a collaborare con una piattaforma di integrazione social dedicata al mondo professionistico del calcio, a scrivere articoli sul web e a lavorare attualmente sulla biografia di un celebre ex-calciatore di serie A.
La sua ultima passione è il Coaching: è Coach Professionista da Gennaio 2021. Adesso si apre una nuova fase della sua vita in ambito Life e Sport dove si sta specializzando. Crede molto nel concetto di Coach come ‘cercatore di potenzialità’ perché sono le potenzialità a riportarci alla nostra più intima essenza e a farci capire cosa vogliamo realmente.

Maurizio Malavasi