Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Michele Corradini

Crediti Formativi 2024 - 30

Michele CorradiniCoach Professionista

Michele Corradini – Ha un percorso formativo concreto, basato sulla pragmaticità della realtà e dell’esistenza. La sua mente analitica gli ha permesso di eccellere e distinguersi tra i suoi pari, così a scuola, così nel lavoro e negli sport che ha praticato.
Nella seconda parte della sua vita ha integrato i suoi studi con corsi di PNL, Marketing e Personal Branding. Fin da giovane ha sentito una forte inclinazione per l’ascolto dell’altro, per questo crede fermamente nei veri precetti del Coaching.
Negli ultimi anni si sta impegnato in percorsi di aiuto per persone e ragazzi con necessità speciali, affiancando professionisti di settore, e trovando in questo tipo di attività grande gratificazione. Per questo si è specializzato nel Life Coaching e, in particolare, nell’aiutare tutte quelle persone che sentono la necessità di un aiuto per passare dalla teoria alla pratica.

Michele Corradini