Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Paolo Corti

Crediti Formativi 2024 - 16

Paolo CortiCoach Professionista

Paolo Corti – Paolo Corti lavora dal 1992 in contesti aziendali. Durante le sue prime esperienze lavorative, svolgendo lavori basici e manuali, percepisce quanto motivazione e risultati dei lavoratori siano condizionati dalle capacità di gestione delle persone al comando.
Dimostrando doti di affidabilità, coraggio e generosità viene identificato come figura di riferimento per colleghi e dirigenti, ricoprendo ruoli di maggiore responsabilità, fino a divenire team leader di gruppi di persone nell’ambito della produzione e della logistica, ottenendo importanti risultati.
Come Coach Professionista in ambito Business, utilizzando le sue caratteristiche e la sua esperienza, si pone come scopo il benessere delle persone, agevolandole nell’individuare le loro potenzialità e nell’utilizzarle per il raggiungimento dei loro obiettivi, concorrendo insieme agli altri al miglioramento delle prestazioni aziendali.

Paolo Corti