Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Paolo Mainardi

Crediti Formativi 2024 - 16

Paolo MainardiCoach Professionista

Paolo Mainardi – Esperienza dirigenziale quarantennale prima nel settore dei servizi in agricoltura e poi nell’industria (settore food).
Laureato in Scienze Agrarie, Master in Agri-business, negli ultimi quattro anni ha affiancato numerosi giovani colleghi inseriti nei ranghi intermedi, nell’ambito dello specifico programma istituito all’interno dell’Azienda multinazionale dove ha lavorato, contribuendo allo sviluppo della loro carriera.
Giunto il meritato riposo, si è avvicinato al Coaching, riconoscendone la grande potenza come strumento di crescita e come mezzo per porre la propria esperienza al servizio di coloro che sono in cerca di un livello di realizzazione più completo, anche in realtà aziendali complesse e sfidanti.

Paolo Mainardi