Associate CoachLombardiaTutti i Coach

Crediti Formativi 2024 - 16

pietro zaninCoach Professionista
– Iscrizione A.Co.I. n° 776

Pietro Zanin – Attualmente Funzionario di Banca, è appassionato di sport e tale passione lo ha portato ad avere uno forte spirito combattivo. Mai chino ai destini e sognatore di scenari vincenti, crede fermamente che ognuno di noi sia il centro del proprio futuro. Ha partecipato a incontri e seminari sul governo delle emozioni e sull’ascolto attivo, risorse che ha utilizzato anche nel lavoro, creando così delle relazioni gratificanti. Ritiene che ogni persona abbia il diritto di sentirsi apprezzata e unica e che tale unicità vada rispettata e condivisa nelle relazioni. Fare Coaching è illuminante ed estremamente creativo, è valorizzare l’unicità della persona, le sue potenzialità, le sue aspirazioni. Nel rispetto della sua diversità e nell’assenza di giudizio, crede che si possa costruire insieme un percorso sfidante che realizzi lo stato di benessere e di felicità nel raggiungere un obiettivo.

Pietro Zanin